Oh yeah she's a dirty, dirty girl...
"" <RoadRunner>
2011-07-02 22:47:18 UTC
She got those buns all dirty... Falling off her mini-bike LOL!

http://www.craigboyce.com/w/2011/06/shes-a-dirty-girl/
Archaeopteryx
2011-07-03 07:54:06 UTC
Post by "" <RoadRunner>
She got those buns all dirty... Falling off her
mini-bike LOL!
http://www.craigboyce.com/w/2011/06/shes-a-dirty-girl/
non l'ho visto ma credo ci sia del sesso
--
"La teoria è sapere come funzionano le cose e
non sapere come farle funzionare; la pratica è
le cose senza capire come abbiamo fatto"
Archaeopteryx
2011-07-03 08:43:02 UTC
Post by Archaeopteryx
non l'ho visto ma credo ci sia del sesso
update: l'ho visto e non era così...